martedì 21 gennaio 2014

Mustache - giovani designer indipendenti disponibili in un unico posto






Domodi: Mustache ha sempre perseguito una missione di promuovere e sostenere questo è interessante, e ancora da scoprire. Tu sei un marchio che è alla ricerca di nuovi, giovani designer, che riescono ad essere al loro selezione? È ogni giovane designer può creare e vendere le proprie collezioni sul tuo sito web?

Mustache: Il nostro gusto sospetto e ciò che è bene e ciò che non lo è. Sì, sappiamo che suoni spaventosi, ma dopo anni di esperienza in fiera leader Baffi moda: Yard Sale notato ciò che vende ed è di interesse per i clienti. Anche loro sono osservatore bacznymi della moda. Tutto questo si aggiunge la convinzione che siamo in grado di abbattere in modo efficiente interessanti designer.

Domodi:Il vostro motto è "resistere ai regimi grattugiate che Londra, Parigi e Berlino sono i migliori al mondo, e Varsavia noioso". Avete il backup motto e si pensa che Varsavia potrebbe eguagliare le capitali della moda?

Mustache: Certo che può. E 'noto a tutti bisogno di un sacco di tempo, ma la voglia di raggiungere l'Europa occidentale ci mobilita estremamente. Basta guardare come cresciuto mercato di recente indipendente della moda in Polonia. Entro 5 anni di diverse centinaia per cento. La qualità dei progetti e dei prodotti. Mi chiedo più supporto polacco alla fiera internazionale della moda di Berlino. Alcune marche sono disponibili nella multibrandach mondo, o il concetto storach lontana Asia.


Domodi: Come descriveresti in poche frasi le ultime love story del suo designer?

Mustache: Potete vedere progetto definitivo nei tagli. Ogni collezione è sempre più maturo e allo stesso tempo ottenere più coraggioso. Sempre più può essere visto anche in una varietà di ispirazioni e di stile. Posso tranquillamente dire che siamo orgogliosi di indossare il tag made in Poland.

Domodi: Quale donna / uomo può trovare ispirazione sul tuo sito web?

Mustache: Offriamo prodotti possibili per tutti. Non vogliamo condividere con qualsiasi stile specifico. 
Il più grande gruppo di visita del nostro deposito è giovane, ben-to-do all'età di 18-35 anni, cerco il suo stile senza compromessi. Spesso associato con diverse iniziative urbane e culturali, sono più spesso patrocinatori eventi culturali e della moda che si svolgono in tutto il paese. Si tratta soprattutto di persone che attribuisce grande importanza a ciò che forma la loro vita quotidiana, curando ogni singolo dettaglio.

Domodi: Prodotto preferito della collezione attuale, che polecielibyście soprattutto użytkowniczkom Domodi?

Mustache: Soprattutto è piaciuto coinciso con noi ultimi progetti: Gosi Strojek, marca By Orianne e vestiti sottili e delicati BasicStation 



Domodi: Avete deciso su un'azione congiunta con Domodi.pl - se è il tuo primo esempio di collaborazione con il tipo di servizio di social commerce?


Mustache: Non è stato fino a quando iniziamo la nostra avventura con l'e-commerce ed i vari canali di promozione. Domodi.pl fin dall'inizio ci è sembrato essere un grande partner che zkatalizowałby il nostro cammino verso la cima.

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